NOVITA’: BANCHE DATI ON LINE BUFFETTI

Le Banche Dati Buffetti, costituiscono un sistema di documentazione completo destinato alle Aziende ed ai Professionisti.

Il patrimonio documentale delle Banche Dati Buffetti è costituito da ca. 120 mila documenti divisi in aree tematiche che coprono tutte le esigenze informative degli utenti.

 

ORGANIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI BUFFETTI

Le Banche Dati Buffetti si articolano nelle seguenti aree tematiche:

Norme:

Prassi:

Giurisprudenza:

Dottrina:

 

CARATTERISTICHE DELLE BANCHE DATI BUFFETTI

Le principali caratteristiche delle Banche dati sono:

 

FRUIZIONE DELLE BANCHE DATI BUFFETTI

Le Banche dati Buffetti sono di tipo “on line”, e quindi la loro fruizione e consultazione avviene solo attraverso un accesso internet.
Per effettuare le interrogazioni, l’abbonato può collegarsi in qualsiasi momento e dal p.c. che preferisce al sito www.banchedati.buffetti.it

 

CONDIZIONI COMMERCIALI

Le Banche Dati Buffetti vengono distribuite secondo le seguenti configurazioni:

Banca dati Commercialista

Banca dati del Consulente del Lavoro

Banca dati per l’Azienda

 

Attivazione periodo di prova gratuito

Fino al 19/03/2010 i clienti eBridge hanno la possibilità di provare gratuitamente il prodotto nella versione completa in maniera da poterne apprezzarne le potenzialità e soprattutto l'eccezionale rapporto qualità/prezzo. Infatti Buffetti riserva ai suoi clienti, che vogliono integrare la Banca Dati nel loro canone di abbonamento, un prezzo più che concorrenziale rispetto ad altri prodotti sul mercato ed a parità di contenuti.

Potrà visionarle all’indirizzo www.banchedati.buffetti.it, accedendo all’area a Lei riservata,  digitando come username il Suo codice abbonato eBridge (ricavabile dalla prima maschera di accesso al software eBridge) e come password la Sua partita Iva.